21 Luglio 2017
immagine di testa

Servizi
percorso: Home > Servizi >

Visita e Consulenza

La "prima visita" odontostomatologica è gratuita e consiste in un controllo dello stato di salute dei denti e della bocca.

Dopo la prima visita, nel caso in cui il paziente necessiti di cure, viene illustrato dettagliatamente il piano di trattamento, consegnato il preventivo e proposte varie modalità di pagamento.

Qualora il paziente accetti le cure, vengono fissati gli appuntamenti e richiesta la conferma della modalità di pagamento scelta.

Lo Studio Dentistico Tadini, oltre a proporre agevolazioni di pagamento personalizzate, offre la possibilità, attraverso una Società Finanziaria(COMPASS), di rateizzare qualsiasi importo, fino ad un anno a tasso zero e oltre a tasso agevolato, attivando la pratica direttamente presso lo studio presentando la documentazione richiesta (codice fiscale, carta d´identità, ultima busta paga o modello Unico, coordinate bancarie).

Se il paziente non necessita di cure vengono forniti utili consigli per il mantenimento dello stato di salute della bocca e dei denti senza nessun obbligo nei confronti dello Studio.


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]