24 Settembre 2020
Servizi
percorso: Home > Servizi >

Visita e Consulenza

La "prima visita" odontostomatologica è gratuita e consiste in un controllo dello stato di salute dei denti e della bocca.

Dopo la prima visita, nel caso in cui il paziente necessiti di cure, viene illustrato dettagliatamente il piano di trattamento, consegnato il preventivo e proposte varie modalità di pagamento.

Qualora il paziente accetti le cure, vengono fissati gli appuntamenti e richiesta la conferma della modalità di pagamento scelta.

Lo Studio Dentistico Tadini, oltre a proporre agevolazioni di pagamento personalizzate, offre la possibilità, attraverso una Società Finanziaria(COMPASS), di rateizzare qualsiasi importo, fino ad un anno a tasso zero e oltre a tasso agevolato, attivando la pratica direttamente presso lo studio presentando la documentazione richiesta (codice fiscale, carta d´identità, ultima busta paga o modello Unico, coordinate bancarie).

Se il paziente non necessita di cure vengono forniti utili consigli per il mantenimento dello stato di salute della bocca e dei denti senza nessun obbligo nei confronti dello Studio.

NOVITA’ - Per esservi più vicini in questo periodo e fornirvi tutte le informazioni necessarie per la gestione delle visite, abbiamo deciso di attivare la pagina Facebook del nostro studio.
Siamo pronti per ripartire nel rispetto di tutte le norme di Sicurezza per la salute di tutti.
Vi aspettiamo!
[icona ]
Finanziamenti
Possibilità di finanziamento a tasso 0 fino a 2 anni
Ministero della Salute
Sole 24 ore News

Realizzazione siti web www.sitoper.it